I NOSTRI SERVIZI


TRADUZIONI

Neno Language Services offre servizi di traduzioni in oltre 50 combinazioni linguistiche. Tutte le traduzioni sono effettuate da traduttori madrelingua professionisti verso la lingua d’arrivo, con ottima comprensione della lingua di partenza e comprovata esperienza di almeno cinque anni di traduzione nello specifico campo da voi richiesto.

Scopri di più

SBOBINATURA E TRASCRIZIONE

La sbobinatura/trascrizione consiste nella conversione di file audio o video in documenti scritti. Normalmente i file da trascrivere riguardano registrazioni di convegni, interviste, assemblee, sedute di consigli di amministrazione, incontri aziendali, interrogatori, udienze o atti di tribunali.
Trascrivere un documento audio richiede..

Scopri di più

INTERPRETARIATO

L’interpretariato consiste nello stabilire una comunicazione orale tra due o più attori di una conversazione che non condividono lo stesso codice linguistico.
Neno Language Services offre tre diversi servizi d’interpretariato, ossia l’interpretariato simultaneo, consecutivo e sussurrato (cosiddetto chuchotage).

Scopri di più

SPEAKERAGGIO

Lo speakeraggio consiste nella conversione di file scritti in file audio o video. Normalmente i documenti trattati in questo servizio possono essere testi pubblicitari, istruzioni video, tutorial o demo. Lo speakeraggio non solo richiede una grande padronanza linguistica, ma anche una perfetta dizione, abilità recitativa e impostazione della voce, secondo la situazione richiesta.

Scopri di più

Perché scegliere Neno?

Qualità

La qualità dei servizi offerti dalla nostra agenzia si può misurare grazie al numero di clienti soddisfatti che negli anni hanno consolidato con Neno un rapporto di lavoro duraturo e soddisfacente.

Puntualità

I servizi di Neno Language Services si distinguono per rapidità di esecuzione e velocità di consegna del lavoro commissionato dal cliente, rispettando le scadenze prefissate.

Massima Riservatezza

Neno Language Services garantisce la massima riservatezza riguardo a tutte le informazioni di cui viene a conoscenza e si impegna a mantenerle riservate nell’ambito della propria attività di traduzione e di interpretariato.