neno-logo
Il nuovo logo di Neno Language Services

Benvenuti sul nuovo sito di Neno Language Services, l’agenzia di servizi linguistici con sede a Brescia.

Avete bisogno di una traduzione? Cercate interpreti per un evento o una visita aziendale?
Lo staff di Neno Language Services è a vostra disposizione.

Dal primo contatto fino alla conclusione del lavoro, curiamo la richiesta del cliente affinché sia soddisfatta a 360 gradi.
Avete bisogno di una consegna puntuale del testo tradotto, anche se si tratta di un’urgenza? Nessun problema. I nostri Project Manager saranno lieti di rispondere alla vostra richiesta di preventivo gratuito nell’arco di una giornata lavorativa, offrendovi celermente la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Qualunque sia la vostra tipologia di testo richiesta (brevettuale, documento tecnico, pubblicitario, economico, legale o di altra natura), grazie alla rete di collaboratori madrelingua e a una rigorosa revisione interna, vi forniremo un testo all’altezza delle vostre esigenze.

Neno Language Services non si rinnova solo nel look! Grazie alla fiducia sempre crescente accordataci dai nostri clienti e con il fermo intento di incrementarla negli anni a venire, abbiamo potenziato l’organico interno al fine di rispondere ancor meglio alle diverse esigenze richieste dal mercato delle traduzioni e dei servizi linguistici in generale distinguendoci sempre più, rispetto alla concorrenza, in termini di affidabilità ed elevata qualità dei servizi offerti, mantenendo al contempo inalterata la nostra politica di costi competitivi.

Non vi abbiamo ancora convinti? Allora dateci modo di farlo!

Per tutto il mese di gennaio, se siete nuovi clienti, riceverete uno sconto del 10% su qualunque tipo di servizio linguistico richiederete.

Perché esitare ancora? Affidatevi a professionisti del settore per non compromettere l’immagine seria e affidabile della vostra azienda agli occhi di potenziali clienti esteri.